Ricky Martin ha postato su Instagram una foto con addosso solo dei boxer bianchi, uno scatto che ha immediatamente sedotto i fan!
Ricky Martin è avvezzo a postare foto piccanti e sensuali sui social: questa volta il cantante si è mostrato ai suoi fan con uno scatto che lo ritrae in forma smagliante e con addosso soltanto un paio di boxer bianchi. Nei commenti alla foto i fan si sono lanciati in lodi e slanci d’ammirazione, come del resto Ricky Martin è ormai abituato!
Instagram: Ricky Martin in boxer fa impazzire i fan
Ha 46 anni Ricky Martin, e ancora sfoggia una forma invidiabile e un fisico mozzafiato. Lo sanno bene i fan dei suoi profili social, a cui il cantante non perde occasione per regalare i suoi scatti provocanti. Ecco il suo ultimo post su Instagram:
Del resto lo scorso gennaio, quando aveva annunciato a sorpresa di essere un “marito”, per i fan di tutto il mondo era stato un duro shock. Ricky Martin e il suo storico compagno Jwan Yosef infatti, si sono scambiati le promesse nuziali e presto convoleranno a meritatissime nozze. “Ci siamo scambiati le promesse nuziali e abbiamo fatto giuramento, abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare, gli accordi prematrimoniali e tutto il resto!”, aveva raccontato il cantante a E!News senza nascondere l’emozione.
[amazon_link asins=’B00005RHA1,B000028DPK,B00559BT24,B00RO5LW1U’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d39b4efa-4e24-11e8-b218-c357bb4f26d5′]
Ricky Martin e Jwan Yosef: la nascita di una famiglia
Martin non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa, e grazie a madre surrogata aveva avuto due figli ben prima di conoscere Yosef: i gemelli Valentino e Matteo. Il cantante aveva anche dichiarato all’Enrique Santos Show: “Se mi stai chiedendo se voglio diventare padre di una bimba, ti dirò…non di una, ma di quattro! Mi sono imbarcato in questo progetto di mettere su famiglia e ne avrò ancora per molto tempo. Vengo da una famiglia numerosa e voglio rumore e caos nella mia casa”.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ricky_martin/?hl=it